Kashmirstorz è il fornitore leader di sciarpe indiane cashmere, offrendo una vasta gamma di pashmina cashmere india di alta qualità. Le nostre sciarpe indiane sono realizzate con i migliori materiali, tra cui pashmina 100 cashmer e pashmina cashmere e seta donna.
Che tu stia cercando una sciarpa o stola in cashmere per te stesso o una pashmina uomo firmata per un regalo speciale, troverai sicuramente il prodotto perfetto nel nostro assortimento. Le nostre sciarpe donna cachemire sono disponibili in una varietà di colori e stili, mentre gli scialle indiano sono perfetti per un look elegante e raffinato.
Le nostre sciarpe donna fatte a mano sono realizzate con cura e attenzione ai dettagli, garantendo un prodotto unico e di alta qualità. Scopri la nostra collezione di foulard indiani e pashmina cashmere e lasciati conquistare dalla bellezza e dalla morbidezza delle nostre sciarpe di cashmere uomo.
Gli scialli realizzati in Kashmir occupano un posto preminente tra i prodotti tessili; ed è a loro e alle loro imitazioni dai telai occidentali che attribuisce particolare importanza. Lo scialle del Kashmir è caratterizzato dall’elaborazione del suo design, in cui il motivo a “cono” è una caratteristica di spicco, e dall’armonia luminosa, brillantezza, profondità e qualità durature dei suoi colori.pashmina indiana donna
La base di queste eccellenze si trova nella sottilissima lana molto fine, morbida, corta e lanosa, chiamata pashmine indiane pashmina, trovato sulla capra scialle, una varietà di Capra hircus che abita nelle regioni elevate del Tibet. Esistono diverse varietà di pashm, ma il migliore è un rigido monopolio del maharaja del Kashmir. Pashm inferiore e lana Kirman – una lana di pecora persiana morbida e pregiata – sono usati per la tessitura di scialli ad Amritsar e in altri luoghi del Punjab, dove sono stabilite colonie di tessitori del Kashmir. Degli scialli, oltre alla forma e al motivo, ci sono solo due classi principali:
(1) scialli tessuti a telaio chiamati tiliwalla, tilikar o kani kar – a volte tessuti in un pezzo unico, ma più spesso in piccoli segmenti che lo sono. cucito insieme con tale precisione che la cucitura è abbastanza impercettibile;
(2) scialli ricamati – amlikar – in cui su un terreno di semplice pashmina è lavorato con un ago un motivo minuto ed elaborato.
La valle del Kashmir è nota per i suoi scialli in tutto il mondo. Gli scialli del Kashmir sono principalmente di tre tipi: lana, pashmina e shahtoosh. Differiscono in base al tessuto utilizzato per realizzarli. Allo stesso tempo, tutti questi scialli differiscono in larga misura anche nei loro prezzi. Gli scialli di lana sono i più convenienti, essendo alla portata dell’uomo comune. Mentre gli scialli di shahtoosh sono i più costosi, di solito un acquisto unico nella vita. Gli scialli di pashmina cadono in mezzo. Dai un’occhiata a diversi tipi di Scialli del Kashmir te stesso!
Sciarpe uomo di puro cashmere, morbide e calde, perfette per l’inverno. Viene poi prodotta la vera pashmina, una delle fibre più pregiate al mondo. Le stole in cashmere sono un must-have per ogni guardaroba maschile, mentre il cashmere e seta offre un mix di lusso e leggerezza. Le sciarpe in cashmere fatte a mano sono un’opera d’arte, realizzate con passione e cura. Scegli 100 cashmere per il massimo comfort e qualità.
Scialli di lana (lana cashmere)
Gli scialli di lana del Kashmir hanno splendidi ricami eseguiti su di essi. Il prezzo degli scialli di lana dipende dal tipo di lana utilizzata e dalla finezza del ricamo. La lana del Kashmir, conosciuta come raffel, è pura al 100% e il ricamo fatto è davvero unico nella valle.
Scialli di Pashmina (scialle indiano di lana morbida e pregiata)
Lo scialle Kashmir Pashmina è uno degli articoli per lo shopping più popolari dello stato. Gli scialli sono decorati con squisiti ricami e sono estremamente morbidi. I principali tipi di ricamo eseguiti sugli scialli Pashmina sono sozni, cartapesta e aari. Sozni, ricami in un pannello ai lati dello scialle, utilizza motivi astratti o paisleys stilizzati e fiori come motivi. La cartapesta e il ricamo sono realizzati in ampi pannelli su entrambi i lati lungo l’ampiezza di uno scialle o coprono l’intera superficie di uno scialle. I motivi sono costituiti da fiori e foglie delineati in nero. Aari è un ricamo ad uncino che utilizza il disegno floreale per i suoi motivi.
Per ulteriori informazioni, compila il modulo di richiesta disponibile all’indirizzo https://www.kashmirstorz.com/enquiry/it/request-quote, se desideri richiedere i nostri articoli più disponibili o desideri acquistare i nostri prodotti all’ingrosso. Oppure vieni a trovarci direttamente a https://www.kashmirstorz.com ed esplora tutti i prodotti. Inoltre puoi inviarci le tue richieste direttamente all’indirizzo contact@kashmirstorz.com